“Deep’n Morning Special Edition Carnival”

L’ottava edizione dell’evento griffato “Deependence” si terrà presso l’ E’ l’unica festa di Carnevale in Campania a promuovere un contest che premia la maschera più bella. Durante l’evento sarà allestito un set fotografico; saranno poi scelte da una giuria di esperti le dieci foto più belle che saranno inserite nell’ album denominato “MasKera Contest 2017” visionabile dal 9 marzo sulla fan page DEEP’N MORNING / DEEPENDENCE (https://www..com/deepnmorning/?fref=ts). Gli scatti passeranno poi al vaglio della giuria di : ai soggetti protagonisti delle 3 foto che riceveranno maggior consenso saranno assegnati dei premi offerti da Ibiza-Appartaments.it, Traffik e Salone Kapera.

DEEPENDENCE è una delle più innovative case discografiche e – tra l’altro – una delle più importanti realtà musicali del .
Un nuovo concetto di clubbing creato da un team di – Lorenzo Bonavolontà (Deependence Rec), Pasquale Scala (Pako S) e Alberto Di Lorenzo – nati e cresciuti nel mondo della musica. Cavalcano le avanguardie selezionando artisti/e giovanissimi/e già affermati in contesti musicali internazionali, con notevoli esperienze che partono da esibizioni nei migliori club nazionali fino ad arrivare alle collaborazioni con le migliori organizzazioni del settore.

Print Friendly, PDF & Email