Tuccillo eletto nuovo Presidente della Scuola di Alta Formazione di Napoli

, numero uno dell’ e degli esperti contabili di Napoli Nord, è il nuovo presidente della Scuola di Alta Napoli , l’istituto del Consiglio Nazionale nato allo scopo di accrescere le capacità professionali dei propri iscritti attraverso l’offerta di percorsi formativi altamente qualificati.
“Solo la specializzazione – ha spiegato Tuccillo – può garantire il raggiungimento ed il mantenimento di un’elevata qualità delle prestazioni professionali. Per questo motivo, ad esempio, il prossimo 20 aprile sarà avviato un corso di alta specializzazione in materia di Principi contabili, riforma del bilancio, analisi e valutazione dei rischi”.
“La Scuola di Alta Formazione deve rappresentare per la categoria dei il punto di riferimento per l’acquisizione delle conoscenze necessarie ad offrire prestazioni professionali d’eccellenza nell’ambito territoriale, con l’auspicio – ha concluso Tuccillo – che le attestazioni da esse rilasciate possano presto trovare un riconoscimento anche legislativo, come accade già oggi per altre professioni”.

Print Friendly, PDF & Email