Riapre l’Anema e Core: riparte il by night caprese

Il 7 Aprile riapre i battenti l’, la Taverna dell’Isola Azzurra, tappa irrinunciabile del by night caprese.
Dopo il grande riscontro di pubblico del winter tour che ha visto Lembo e l’Anema e Core Band esibirsi sui palchi più prestigiosi di mezzo Stivale, questo Venerdì tutti alla base. Si ritorna nel tempio canoro del , con lo show man Lembo ed il suo team, nel cuore pulsante dell’isola e nell’anima di tutti i suoi seguaci.
[su_carousel source=”media: 19218,19219,19220,19221,19222,19223″ link=”lightbox” target=”blank” width=”640″ height=”480″ items=”1″ scroll=”6″] [/su_carousel]E allora è il caso di dire, si aprano le danze della stagione 2017: tante le novità e gli eventi che interesseranno la Taverna, simbolo di una tradizione ancora viva dove la canzone e l’ironia del suo chansonnier convivono con un repertorio moderno e internazionale.
Personaggi dello star system, vacanzieri, politici, icone della moda, basti ricordare i Millenials di Dolce e Gabbana che lo scorso autunno hanno scelto l’Anema e Core come loro copertina fashion folk, contribuiscono allo , fatto di buona , improvvisazione e calore umano. Fine settimana inaugurale per un inizio stagione che prepara al lungo pasquale. Un carnet di decisamente da non perdere.

 

Print Friendly, PDF & Email