In Campania il record di visitatori a Pasqua e pasquetta. “Puntare sul binomio cultura-turismo”

 

In questi giorni la Campania è stata scelta da un numero eccezionale di turisti quale meta ideale per un soggiorno che mette insieme , bellezza ed enogastronomia. Le presenze registrate a Napoli, Caserta, , , , e , confermano che il binomio cultura e è quello vincente.

Sono le parole dell’ che traccia la strada ideale per un rilancio serio e programmatico ed ammette che è questa la strada occorre andare avanti, perché su questo terreno nessuno ci può battere. L’assessore ha poi continuato: “E’ importante però puntare sul miglioramento della qualità complessiva del sistema turistico regionale, a partire dai servizi di informazione e di accoglienza turistica, da una forte promozione dei prodotti turistici e dell’immagine turistica complessiva della Campania in ambito nazionale ed internazionale, dall’incremento dell’accessibilità alla tutela dei diritti degli utenti.

Presto presenteremo ulteriori attività che vanno in questa direzione, in linea con l’impegno assunto dal Presidente De Luca e della sua Giunta, nei riguardi di tutto il territorio regionale, dai luoghi di eccellenza alle aree interne”.

Print Friendly