Lounge Restaurant MM- L’esperienza perfetta per un concept ristorativo

 

si arricchisce un nuovo concept ristorativo: MM Lounge .
Il progetto è stato presentato dai suoi ideatori, Clarence Seedorf e Kevin Noel,  all’ imprenditore napoletano Giorgio Parisi che, innamorandosi dell’idea, ha voluto – insieme alla sua –  sfruttare questa opportunità di licensing, rivitalizzando un luogo storico della città del corallo (ovvero Chiarina A ‘Mmare) nel rispetto dei valori già presenti.

Ospitalità, gusto, moda, arte, musica e design: l’esperienza diventa multisensoriale. Un concept unico, destinato a fare tendenza, e sorprendere la propria clientela. MM Lounge Restaurant Napolisarà inaugurato giovedì 11 maggio con un party a cui prenderanno parte diverse personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e degli affari.

“A Casa fuori Casa”: è questo l’obiettivo di MM, far sentire a casa i suoi ospiti rendendo l’esperienza indimenticabile. L’attenzione nei confronti del cliente è alla base del concept che vuole donare momenti unici e di serenità a chi desidera trascorrere del tempo in compagnia di amici, famiglia, col proprio partner o i colleghi di .

Il cliente potrà decidere di accomodarsi ai tavoli collocati nei diversi spazi che il locale propone, tutti caratterizzati da un design accattivante e da tele d’autore – come quelle del Maestro Carlo Cordua -, dove  più si sente a suo agio per bere un drink, un ottimo o scegliere tra i Menù “Eat” e “Chill”.

I piatti di qualità hanno i sapori della cucina tradizionale mediterranea rivisitata in chiave moderna mentre i , da quelli classici a quelli molecolari, nascono dalla creatività del MM Bar ArtistFlavio Esposito e del suo team. Tante inoltre le etichette in carta, tra le più prestigiose del panorama vinicolo internazionale.

Ph: Pasquale Toscano 

Print Friendly, PDF & Email