Sicurezza. Una convention in Maremma di Confassociazioni

Sicurezza.  “Quest’anno abbiamo scelto la per parlare tra le spiagge di Castiglione della Pescaia e le colline del Parco Naturale della Maremma dal 18 al 19 maggio prossimi la quinta convention annuale dell’A.N.CO.R.S. e la prima di SICUREZZA…

…vede riuniti professionisti del settore pronti a confrontarsi e a discutere tra loro per individuare le giuste strategie affinché la cultura della sicurezza venga divulgata, anche con metodi non convenzionali. Si tratta, in fin dei conti di capire come proteggere la vita delle persone. Il che non è assolutamente una cosa di scarsa importanza”. Lo ha dichiarato Ferrara, presidente CONFASSOCIAZIONI Sicurezza.

“Ci piace pensare che quest’anno possiamo raggiungere un obiettivo importante: avere tutte i rappresentanti delle sedi presenti e tantissimi professionisti della sicurezza – ha concluso Ferrara, che è anche presidente nazionale A.N.CO.R.S -. Su scala nazionale contiamo circa settemila associati tra liberi professionisti e aziende, abbiamo circa140 sedi in Italia e sei sedi di rappresentanza all’estero, oltre ad essere firmatari di tre CCNL. Con questi numeri e soprattutto con lo spirito di condivisione e di partecipazione che ci caratterizza e che ci ha permesso di sposare fin dal primo momento la mission diCONFASSOCIAZIONI riassumibile nel suo hashtag #unitisivince crediamo che questa nostra due giorni toscana sia davvero coinvolgente, formante e di qualità. Le attività di aggiornamento professionali, dove cuore della discussione sarà il tema della sicurezza sui luoghi di lavoro e di spettacolo, si alterneranno con momenti ludici e di time building, con tante soprese e con ospiti d’eccezione, tra cui il Vice Presidente Nazionale di CONFASSOCIAZIONI, . Infine cosa gratuita per i nostri professionisti, il rilascio di un attestato gratuito valido otto crediti formativi per l’aggiornamento di ASSP, RSPP, formatore/coordinatore della sicurezza”.

Print Friendly, PDF & Email