Calcio, moda, arte, design e sapori campani da MM Lounge Restaurant

Calcio. Finito il conto alla rovescia per l’attesissima apertura di MM il nuovo lounge qui, dove un tempo sorgeva lo storico ristorante Chiarina a Mare, una icona nella realtà torrese.

E’subito partita la caccia all’invito ma il parterre del restaurant è selezionatissimo, moltissime personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e degli affari. Location curata nei minimi dettagli, numerosissime etichette di vino e una terrazza che incanta dove è possibile ammirare il Golfo da un punto affascinate quanto suggestivo. Nuovo format ideato da Clarence Seedorf e Kevin Noel, a fare gli onori di casa il titolare Giorgio Parisi che ha scelto di investire nella sua . “A casa fuori casa” il new concept che si pone come obiettivo primario far sentire a proprio agio i suoi clienti con attenzione e cura a partire dalla cucina dello Chef Tecchia e i cocktails d’autore del Bar Artist Flavio Esposito. Finger food molto  ricercati nei sapori, accostamenti insoliti ma piacevoli e bollicine per festeggiare il restaurant fiore all’occhiello in una zona appena riqualificata di Torre del Greco. Il primo locale in licensing al quale seguiranno nuove aperture  nei prossimi mesi, chic e minimalista al contempo, un garden e una terrazza, ambienti interni impreziositi dalle tele del Maestro Carlo Cordua per accogliere e ospitare clienti dal tramonto all’alba. “Il concept è semplice, vieni e stai a casa!” afferma sorridente l’ex centrocampista del Milan.
“La possibilità di gustare una cucina unica con un affaccio sul mare, l’obiettivo è quello di fare bene e come tutte le cose fatte bene diventano catene,ciò che contraddistingue questa location è che in qualsiasi parte del locale ogni persona indipendentemente dal proprio gusto personale può trovare il suo posto qui, a casa fuori casa, in tanti lo dicono ma qui sarà proprio così!”. Parola di Seedolf. Una scommessa che a guardare l’apertura sembra già vinta.

Ph. Pasquale Toscano 

Print Friendly, PDF & Email