Calcio; il Givova Soccer Experience il torneo di calcio sempre più grande

; meno di un mese al torneo Givova Soccer . L’ormai tradizionale manifestazione di estiva compie sette anni e come sempre sarà rivolta ai ragazzi dai 6 ai 17 anni, con raggruppamenti suddivisi per categorie.

Il torneo non ha eguali nel centro- per adesioni, efficienza delle strutture e coinvolgimento dei ragazzi tanto che anche quest’anno, per rispondere alle tantissime richieste, il comitato organizzatore ha previsto ancora una volta due date: Paestum e Agropoli – 26-27-28 Maggio
Castel di Sangro e – 02-03-04 Giugno.
Al Givova Soccer Experience si possono iscrivere tutti: società sportive affiliate. Parteciperanno, come di consueto diverse formazioni militanti in campionati professionisti. Hanno già preso parte nelle scorse edizioni società del calibro di: , , Carpi, Lazio, Budapest Honved, Catania, Napoli, Gubbio, Carrarese, Salernitana, Avellino, Portogruaro, Nocerina, Reggina, Chievo , Stabia e tante altre. Le gare si svolgeranno all’interno del magnifico complesso alberghiero Ariston di Capaccio, dello stadio Guariglia di Agropoli per quanto riguarda il , mentre al mitico stadio Patini e strutture limitrofe nella Val di Sangro.
Ecco le parole dell’organizzatore della manifestazione Luca Serio: “Unire il mondo professionistico e delle scuole calcio è la grande mission del torneo – racconta il presidente della ASD Ludacs Entertainment – l’anno scorso abbiamo chiuso le iscrizioni con un record assoluto: 250 squadre iscritte, numero che ci ha indotti a considerare la doppia data per l’edizione 2017” Lo segue Antonio Mandile, direttore marketing della nota azienda Givova: “E’ stato un grande traguardo per tutti noi in termini di promozione sportiva giovanile e quest’anno non ci vogliamo
fermare: obiettivo 300 squadre. La grande macchina organizzativa è già in moto”.
CATEGORIE
Allievi 2000 (calcio a 11), giovanissimi 2002 (calcio a 11), giovanissimi 2003 (calcio a 11), esordienti 2004(calcio a 11), esordienti 2005(calcio a 9), pulcini 2006(calcio a 7), pulcini 2007(calcio a 7), primi calci 2008(calcio a 7), primi calci 2009(calcio a 7), primi calci 2010(calcio a 6).
Print Friendly, PDF & Email