La Sardegna come terra che vive, lotta e lavora con #mondoconvenienza

; questa è la classica bella notizia che tutti vorremmo leggere ogni giorno. Nella terra dei quattro mori infatti vi è volontà di investire ed utilizzare sul suo umano, nel rispetto della storia e tradizioni locali.  La grande volotà in una tre giorni a base di opportunità lavorative, musica e colori http://l12.eu/mondoco-1474-au/8RTZNEOUF31WNJT2R8OV

la celebre quanto importante realtà italiana ha come intento quello di farsi conoscere sempre di più ai clienti. La mission è “trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile, per davvero”. È con questa consapevolezza che , anno dopo anno, si concentrata nell’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio italiano. Questa volta la sfida è stata lanciata nella meravigliosa Sardegna grazie all’apertura del punto vendita su Sassari, una vittoria.

Con queste premesse infatti Mondo Convenienza sta regalando la possibilità di vita, di sviluppo e di crescita agli isolani, una sfida da intraprendere con umiltà ed impegno e perché no dettare anche un cambio di rotta alle politiche aziendali italiane. Come? facile questa risposta, alzando la voce ma non la propria, ma quella di un’intera isola. dall’11 al 14 maggio infatti la sardegna è stata una grande concatenazione di eventi totalmente gratuiti che hanno dato risalto all’apertura a Sassari del primo punto vendita Mondo Convenienza. La sfida è stata pienamente vinta; integrare innovatività, sviluppo e territorio di appartenenza. Uno store ideato e progettato con l’obiettivo di richiamare le bellezze e la cultura della regione sarda. La prima particolarità che si riscontra  è ovviamente all’ingresso del negozio con un light box che  porta a risalto dei meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale e che accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare.

Il tocco che fa sorridere mente e gli occhi è da scavare nella progettazione degli ambienti; in questi si possono inoltre cogliere le influenze dell’ locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano ad omaggiare la migliore tradizione sarda.

Un’autentica fusione di e storia; le linee, colori e decorazioni sono stati minuziosamente selezionati nei più prestigiosi saloni internazionali del settore. Tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la casa. Un’area di 3.000 metri quadri con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, , bagni e divani. Una festa che ha inoltre avrà il piacere dell’esibizione dei grandi della musica con lo dei Tazenda.

Già questo bastava a dare nuova luce ad una terra martoriata ma gli eventi non sono finiti qui, il 12 Maggio è stata la poi la volta del Guinnes Word Record dedicato a tutta la città con una “ culinaria”, un’arrostita di 48 ore no-stop che ha permesso alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record.
L’arrostita da record iniziata venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e si è conclusa domenica 14 maggio alle ore 14:00 e stata capitanata dallo chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3.
Scopri tutti gli eventi  http://l12.eu/mondoco-1474-au/8RTZNEOUF31WNJT2R8OV
Venerdì 12 sabato 13 e domenica 14 in Sardegna è stata anche la volta di una nuova musica con la rotazione di band emergenti locali e cover band locali, di cabaret e dalle 24 fino al mattino dj set e per tutti i partecipanti al Guinness World Record.

Insomma intera isola ha preso forma, ed ha emamanto una nuova forma, colori ed allegria con tanti giochi gonfiabili a Sassari e Alghero trasformate in due aree gioco totalmente gratuite.
Ovviamente non è mancato il Calcio; in tutte le principali piazze della Sardegna munite di cupola rossa, ovvero il il logo di Mondo Convenienza si sono sfidati giovani, bambini e anziani ai rigori, cosi come il in Tour dei Centri Commerciali.
Non vi  sono stati solo musica e sport ma anche Tour Mercati nei mercati rionali più pittoreschi del territorio sardo. Bancarelle colorate della città con i ragazzi di Mondo Convenienza che hanno omaggiato i partecipati.

 

 

 

Buzzoole

Print Friendly