Infinity: giri di pizza – Ingredienti top secret!

; Il 23 maggio giornalisti,  blogger, influencer e  foodphot ographer saranno coinvolti in un‘esperienza culinaria  extrasensoriale…

durante la quale sarà presentato un prodotto che racchiude la tradizione napoletana e l’innovazione: il giro di pizza “Infinity”. Un prodotto che è arte e spirito contemporaneamente, fatto con ingredienti di qualità che, abbinati, danno vita ad un involtino colorato e dal gusto che tende all’infinito.

MONDO PIZZA: PRIMA SU !

La pizzeria Mondo Pizza è il posto ideale per una cena in compagnia, tante le pizze e le birre presenti nel menù tutte rigorosamente cotte in forno a legna con impasto a lunga lievitazione.
Non manca la , con decine delle migliori etichette italiane e straniere!
Sperimentazione continua di sapori e abbinamenti, una ricerca portata avanti con amore e dedizione mettendo al primo posto sempre la qualità dei prodotti utilizzati.

LUIGI D’AURIA IL “PIZZAIOLO FILOSOFO”

Figlio d’arte, appartiene alla terza generazione di un’importante famiglia di panificatori e pizzaioli. Luigi D’Auria dopo 22 anni di duro lavoro ha imparato ad associare le conoscenze organolettiche a quelle filosofiche concretizzando così il connubio tra arte e spirito. E’ fermamente convinto che le emozioni interagiscono con la materia e l’energia, plasmandone la struttura invisibile. Tutto ciò influisce sulla qualità del prodotto e sui suoi benefici nutrizionali.
Le intenzioni modificano la realtà, la pizza è preparata da un essere umano , l’uomo per fare una pizza buona deve essere virtuoso: così come influisce l’acqua, un elemento essenziale per la pizza, così influiscono i pensieri positivi di colui che la prepara.

Una forma d’arte, la pizza, non può essere trattata in modo meccanico: va sentita, è un corpo vivo, l’energia che essa contiene proviene dal pizzaiolo.

Luigi è stato insignito di tanti riconoscimenti, tra questi:

• Riconoscimento dal Ministro dell’Agricoltura per la Vera nel mondo.
• 1º Classificato al corso “Miglior Pizza della Regione 1998” rilasciato dalla Fipe Confcommercio.
• Premio “Pizza Fest 2000”.
• Riconoscimento onorario “Pizza Fest 2001” dalla Squadra Nazionale Pizzaioli Acrobatici.
• Responsabile forno autorità nel 2002 con riconoscimento del .
• Premio alla Carriera 2014/2015.
SCUOLA

Luigi D’Auria, maestro pizzaiolo e patron di Mondopizza, ha deciso di condividere la sua esperienza con tutti coloro che vogliono approfondire la loro conoscenza sull’arte della pizza. Ha perciò avviato sia corsi amatoriali che corsi di formazione per aspiranti pizzaioli. Di seguito gli argomenti trattati: pizza napoletana (in forno), pizza a metro (in forno), pizza a pala (in forno elettrico), pizza in teglia (in forno elettrico), pizza acrobatica.

Print Friendly