Il futuro appartiene a chi crede nei propri sogni nasce Tuttoio 

A cura di
Una svolta nel mondo dei motori, nasce un innovativo servizio si chiama tutto.io, un portale che dà accesso alle riparazioni delle auto in modo veloce e sicuro.
Un servizio rapido quanto efficace,con tuttoio.it  infatti è estremamente semplice valutare in tempo reale il danno alla propria vettura e quantizzarlo grazie a professionisti del settore altamente qualificati.

 

Tutto a prova di click,pensato anche per un pubblico poco avvezzo ai motori con un call center sempre attivo. A partire dal 29 settembre, basterà scaricare l’app oppure navigare sul portaletuttoio.it per ottenere il preventivo online della riparazione relativa alla carrozzeria.

Il primo portale italiano accessibile a tutti per riparazione sicure e preventivi altrettanto sicuri, una svolta nel mondo degli con lo scopo di  fluidificare un mercato esistente. “Portiamo luce in un settore dove la gente è sfiduciata “dice Bruognolo.

“Il progetto è nato tra Verres in Valle d’Aosta e Napoli, è pensato come una tela bianca su cui ognuno può disegnare il suo capolavoro automobilistico, perché accoglie ogni richiesta che apporti bellezza e funzionalità al programma. “Io” ha il potere di generare autostima, basta pensare al nome che abbiamo scelto; è uno specchio che riflette tutto ciò che desideriamo” spiega Brugnolo.

Con questo progetto rivive di nuovo l’artigiano con la sua tradizionale conoscenza, si tende a riparare l’auto evitando nei limiti del possibile la sostituzione, una tecnica di riparazione innovativa quanto legata all’arte del carrozziere, modellare, rafforzare parti di lamiera, tanto olio di gomito e un risultato ottimo.

Tutto.io è frutto di valutazioni di mercato sulla base di dati registrati negli ultimi anni dai quali si evince cosa chiedono gli automobilisti ai riparatori, al primo posto l’affidabilità, al secondo la fiducia, al terzo la vicinanza e poi prezzi meno cari. Oggi con il QRcode è in grado di offrire un certificato non solo per il proprietario dell’auto ma anche per i futuri possibili acquirenti che potranno essere a conoscenza delle eventuali riparazioni subite della vettura.

Tuttoio.it guarda al futuro con un servizio innovativo,affidabile, la presentazione in anteprima nazionale nella Galleria Borbonica della città, organizzata da Visivo Comunicazione condotta da Katia Berruquier. Hanno partecipato anche Marc Aguettaz, Amministratore Delegato di GIPA Italia e l’Assessore alle del .

Print Friendly, PDF & Email