Capri, il relais Maresca inaugura la sua terrazza sul mare

A cura di Valentina Nasso Uno speciale tramonto al Ralais Maresca che dà il via ad una nuova avventura:il Restaurant del Relais in terrazza sul mare.
L’estate caprese inizia così, con duecento ospiti, il mare e il cielo che si sfiorano dolcemente e musica lounge.
Il Relais Maresca regna incontrastato su Marina Grande, quest’anno lo siciliano sarà al timone pronto per una nuova avventura.

Eleganza e semplicità, sono alla base del suo “progetto culinario”. Valorizzare i prodotti del territorio e una cucina raffinata i suoi obiettivi. Un piccolo gioiello sul mare, progettato dall’architetto Marcella Canfora, dal quale abbracciare con lo sguardo l’intera Marina Grande. Terrazza Maresca Restaurant nasce da un’idea dell’imprenditrice condivisa in pieno con i suoi soci del Hotel Relais Maresca: Paola De Angelis, Fabrizio Fiore e Gianluca Manto.

La Tizzano, insieme allo Chef Corrado Parisi, ha presentato nel corso della serata inaugurale, le portate più rappresentative del menu A la Carte e di quelli di degustazione ideati per questa prima stagione estiva: Maialino arrostito ma non arrostito, Calandrata mantecata al basilico con ricotta di fuscello, Baccalà mantecato con emulsione al pomodoro e mousse di fragole di bosco e pepe e Lecca Lecca del provolone del monaco.
La serata inaugurale ha dato inizio ad un’estate caprese all’insegna di una cucina raffinata e totalmente  italiana con un forte legame con i prodotti del territorio. Ogni sera, la splendida Terrazza accoglierà un massimo di 50 ospiti per una cena intima, indimenticabile e su una vista mozzafiato sul golfo di Capri.

Print Friendly, PDF & Email