Auto e assicurazioni; #3bien e #principiattivi con Sara Assicurazioni

Bastano solo 33€ per avere queste 3 garanzie in più e tanti pensieri in men! 3BIEn
Una nuova possibilità per dare ampio respiro alla sicurezza su strada come automobilista;

 

Sara Assicurazioni, assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, presenta una formula che aumenta di ben tre volte la solidità della tua polizza. Garantendo sempre un premio assicurativo alla portata di tutti, vi sono tre garanzie integrative dell’RCA. Con una somma pari a 33 euro l’anno aumentano infatti anche le variabili di difesa del proprio prodotto assicurato; l’accordo, che prende il nome di 3BIEN prevede infatti l’offerta di 3 opzioni integrative della polizza RCA, vale a dire la protezione del premio RCA per chi fa un solo sinistro; un massimale RCA elevato a 10 milioni di € , una somma ampiamente superiore ai minimi di legge che rischiano di essere insufficienti nei casi più gravi ; ed infine vi è la rinuncia della Compagnia alle principali rivalse previste invece dalle normali condizioni contrattuali del mercato.

Le tre opzioni contrattualistiche agli occhi dell’automobilista medio possono sembrare minime, ma in realtà rappresentano garanzie che fanno la differenza su un prodotto assicurativo. Infatti bisogna sottolineare che non tutti coloro che posseggono e guidano una vettura sono a conoscenza di tanti particolari che posso letteralmente cambiare la modalità e la cifra di un’eventuale rimborso; ad esempio in caso di qualche dimenticanza su pagamenti o atti burocratici come la mancata revisione, la compagnia può rivalersi sull’assicurato; oppure per legge, le assicurazioni rimborsano i danni nei limiti del massimale scelto dal cliente al momento della sottoscrizione del contratto. Vi è poi da evidenziare che quando si provoca un incidente automobilistico la classe di merito della polizza RCA viene penalizzata e quindi, al momento del rinnovo, l’assicurato troverà un aumento del costo.
Sara Assicurazioni è da sempre attenta, disponibile e molto aperta ad informare anche nei minimi particolari il proprio cliente. Nel campo assicurativo le brutte sorprese possono essere dietro l’angolo, proprio come un possibile sinistro. Farsi trovare pronti e, in questo caso, informati fa la differenza!

 

Buzzoole

Print Friendly