ValleCorsari, dove tutti si divertono col miracolo della musica

Una vera e propria profezia che si avvera di sabato in sabato a ValleCorsari. #tuttanatastoria 2017 conferma e rafforza il successo degli scorsi anni, e lo fa a suon di .

 

Il claim di questo sabato 29 luglio è rappresentato da un aforisma  del filosofo rumeno Emil Cioran: “La musica è l’unica arte che conferisce un senso alla parola assoluto”. Da questa frase prendono spunto gli organizzatori Jef (Gianfranco Annunziata), Sergio Gionta e Antonio De Rosa, per la realizzazione dell’evento di sabato.

In consolle il dj residente Fabio Guglietta, che seleziona e mixa tutta la più bella musica che va dagli anni settanta agli anni novanta. Dopo di lui la guest Dario Fiorini, già ospite della discoteca diverse volte, e le voci di Oscar Pettinari prima e quella istituzionale di Flavio Ferdinandi. Alle percussioni i tamburi di Mario Ciacciarella. La novità di questo sabato è rappresentata dagli “Attori per caso” uno spettacolo di Theatrical animation, ovvero coinvolgere lo spettatore al punto da farlo diventare protagonista della serata. Una magia quella degli “Attori per caso” che durante i due interventi che realizzeranno si materializza attraverso i mille volti del teatro.  In terrazza per il #sabatorebelde l’allegria e la bellezza di corpi che danzano il sud america, con i dj El Musico e le guest: Charanga e Marvin Ramones. Il Valle Corsari è a in Via Flacca. Info: 3921076273 – 338 1728481 – 329 2541445. Per la salsa info: 335 5377317.

Print Friendly, PDF & Email