Al “Yachting Festival Cannes” si presenta la “Navetta73”, stella della flotta Absolute

Dal 12 al 17 Settembre 2017, al prossimo salone nautico di #cannes, presenterà la nuovissima “Navetta 73”, al suo #varo mondiale.
Con i suoi 22,3 metri di lunghezza, è la nuova ammiraglia della flotta #absolute.

 

 

“Ingegneria della bellezza” è il claim di campagna scelto da #absolute per rappresentare “Navetta 73”. La nuova ammiraglia rivoluziona infatti il concetto stesso di motoryacht offrendo funzionalità, spazi e tecnologie realizzabili, fino a ieri, solo a bordo di imbarcazioni di stazza decisamente superiore.

L’Absolute Research and Development Lab. ha, infatti, prodotto un design delle superfici totalmente innovative, immediatamente percepibili sopra e sottocoperta. “Navetta 73” è un’imbarcazione unica nella sua categoria, che stupisce senza allontanarsi dagli stilemi propri della famiglia Navetta che in questo #yacht vengono esaltati dalle dimensioni maggiori.

Le murate alte e le imponenti sovrastrutture sono attenuate dagli spigoli che il disegno di carena offre a prua, dove le finestrature scure trovano la loro sede nell’opera morta, in armonia con quelle della zona di poppa e con gli oblò circolari. Ne consegue uno equilibrato che alleggerisce abilmente le imponenti dimensioni di questo motoryacht, promettendo di stupire anche per giochi di luce riflessa.

Le dimensioni del Fly stupiscono: con 55 metri quadri di superficie calpestabile, “Navetta 73” offre un’area sconfinata, che potrà essere arredata attingendo dalle varianti d’arredo proposte dal cantiere di Podenzano. A prua del Flybridge trova la sua collocazione ideale la postazione di comando esterna che, collegata a quella interna tramite una scala di servizio, realizza una zona di circolazione per l’equipaggio discreta e funzionale. Un elegante mobile bar è contrapposto a un tavolo contornato da sedie e da uno dei divani che caratterizzano lo stile, l’eleganza e la funzionalità di questo Fly. L’Hard Top apribile, e una grande zona prendisole a poppa, regalano a questo ponte una fruibilità d’uso senza precedenti.

Gli interni sono un altro punto di forza di questa imbarcazione che traduce al meglio i valori che #absolute considera linee guida per le proprie realizzazioni: comfort, bellezza, e sicurezza, in una parola “qualità totale”.



Print Friendly, PDF & Email