Capri – Napoli. Vince Ana Marcela Cunha, ambasciatrice Nissan

La campionessa di nuoto Ana Marcela Cunha, ambasciatrice in Brasile, trionfa alla 52a edizione della Capri-.
Tappa conclusiva del Grand Prix FINA di nuoto in acque libere, conquistando il gradino più alto del podio con il tempo di 3h58’43”.

 

 


La gara si è svolta ieri, 3 settembre, su un percorso e una distanza diversi da quelli previsti. La “Maratona del Golfo”, infatti, è una competizione di 36 km dall’isola di Capri alla città di Napoli, ma a causa delle avverse condizioni meteo marine, l’edizione 2017 ha avuto luogo nelle acque antistanti Napoli, su una distanza di 16 km.

Ana Marcela Cunha, nata 25 anni fa a Salvador di Bahia in Brasile, aveva già vinto questa competizione nel 2014 e negli ultimi tempi si è distinta vincendo tre medaglie (oro nei 25 km e bronzo nei 10 km e 5 km) ai campionati mondiali di nuoto di Budapest – Ungheria – lo scorso luglio.

La campionessa di nuoto, durante la sua permanenza in Italia, si è mossa a bordo di un Nissan X-Trail equipaggiato con motore 2.0l dCi da 177cv, cambio automatico XTronic CVT abbinato alla trazione 4WD, messo a disposizione da Nissan Italia.

Massimo comfort e sicurezza grazie alla ricca dotazione tecnologica della vettura, come ad esempio l’Active Ride Control (che riduce il beccheggio della vettura in caso di dossi o terreno dissestato), Active Trace Control (che facilita il mantenimento della traiettoria in curva), il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, il sistema di copertura degli angoli ciechi e l’avviso cambio di corsia involontario.



Print Friendly, PDF & Email