AC Milan e #StarCasinò insieme per la stagione 2017/2018 #ORALOSO

Una nuova partnership per i rossoneri e , il brand di gaming online del Gruppo Betsson.
La realtà di #StarCasinò è sempre più affermata, oggi infatti il colosso gaming può vantarsi di essere per quanto riguarda la realtà online la numero 1 in Italia e il connubio con un altro grande gigante, questa volta calcistico è davvero semplice.

 

L’accordo darà nuove possibilità sia all’ che a Star Casinò dando grande visibilità al brand a bordo campo e nel back drop nella mixed zone; Sono previsti inoltre esclusivi, iniziative e concorsi mirati ai fan rossoneri.
Sarà una stagione tutta all’insegna delle sorprese, del gioco e della passione, con numerose sorprese e i progetti per i tifosi. Partecipando ai concorsi, i supporters rossoneri avranno la possibilità di sentirsi sempre più vicini ai propri idoli, vivendo una vera favola rossonera.
Oltre a consolidare la propria presenza nel italiano, la sponsorizzazione del Club di Milanello è un punto chiave della comunicazione di StarCasinò, che, con lo sport, condivide lo spirito di squadra, l’impegno per raggiungere risultati sempre migliori, il dinamismo e l’innovazione.

Finali emozionanti, storie passionali ed un grande futuro queste e molte altre sono le mission delle due grandi realtà, il rosso e nero, come i colori delle roulette. Come i colori sociali di AC Milan: quella che è molto più di una similitudine cromatica sarà il punto di partenza per puntare in alto insieme, dentro e fuori dal campo da gioco.
Per scoprire le straordinarie iniziative di StarCasinò al fianco di uno dei più grandi Top Club di calcio al mondo di sempre, non resta che sintonizzarsi su www.starcasino.it/acmilan, e partecipare a questo nuovo matrimonio condividendo grande all’hashtag .
Anna Vishnevskaya, Local Brand Manager di StarCasinò, dichiara:
“È un onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel panorama calcistico italiano e mondiale. Si tratta di un d’eccezione in termini di visibilità e di immagine. Inoltre, la passione per il gioco e il divertimento, da sempre nel nostro DNA, verranno trasmessi a tutti i tifosi rossoneri che verranno coinvolti in straordinarie iniziative. Aggiungiamo così un nuovo capitolo alla nostra storia, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco”.

Segui tutta l’evoluzione della partnership

 

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email