Il fuga si tinge di rosso for one night – Campari e la buona cucina di Villa Diamante al Fuga di Aversa.

A cura di
La struttura posillipina, per l’occasione, “in trasferta” con l’executive chef Luigi Barone e il suo staff, si tinge di rosso.

Proposte culinarie innovative e specialità gastronomiche studiate in abbinamento ai cocktail Campari:risotto gamberi, burrata e lime e un selezionato finger food con cruditè. Lo storico e prestigioso Marchio Campari sceglie il Fuga, sul red carpet tra super car sfilano le nuove collezioni della Boutique “Perfetto Moda”. Una mostra allestita da “Starlet”, azienda leader nel settore del noleggio di auto di lusso.

Le note e la straordinaria performance del Crooner “Walter Ricci” in American Classic Show e l’impeccabile staff di , che ha coccolato con la sua cucina i numerosi ospiti accorsi, hanno riunito personaggi del mondo dell’imprenditoria e di vari settori per un party glamour. Il Campari Tour: Be a barman for a night, ha coinvolto gli ospiti più curiosi in una simpatica iniziativa:diventare barman del proprio cocktail, preparando in piena autonomia il proprio drink tra le diverse e briose proposte Campari:Campari Spritz, Americano, Negroni. In omaggio agli improvvisati barman il Kit Bartender Cocktail Campari composto da Bottiglia mignon Campari Bitter, Mini jigger e Piccolo ricettario per la perfetta realizzazione dei cockatil Campari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Print Friendly, PDF & Email