Giustizia Tributaria, novità operative e riforma

 

Venerdì 13 ottobre forum promosso dai Giovani Commercialisti di ad

 

AVERSA – “ : il difficile equilibrio tra le tante novità operative e l’esigenza di una strutturale” è il tema del forum che si terrà venerdì 13 ottobre alle ore 15,00, presso la sede di Aversa dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli Nord presieduto da Antonio (nella foto a sinistra).

“L’evento fa parte di un ciclo di incontri promossi dalla commissione nazionale ‘’ dell’Unione nazionale giovani dottori commercilaisti ed esperti contabili, in cui forte è la presenza dei colleghi di Napoli Nord, essendo presieduta da Giancarlo ed il cui delegato della Giunta Nazionale è Genny Ciaramella. L’evento è stato realizzato per la forte esigenza dei colleghi di confrontarsi su temi spinosi che caratterizzano la quotidianità degli addetti ai lavori e su cui difficilmente si ricevono risposte precise e tempestive da parte delle istituzioni”, ha evidenziato Enrico Villano (nella foto in alto), numero uno dei giovani commercialisti di Napoli Nord.

Interverranno al forum, tra gli altri, Michael (presidente della Corte dei Conti per la Campania e presidente Commissione Tributaria Provinciale di Caserta), Lucio Di Nosse (Componente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria), Pellegrino Eboli (direttore provinciale Agenzia delle Entrate di Caserta), Francesco Spaziante (direzione centrale normativa Agenzia delle Entrate) e Daniele Baldassarre Giacalone (componente del CdA della Fondazione Centro Studi dell’Unione giovani dottori commercialisti).

“Grandissimo merito per esser riusciti ad organizzare un evento di rilievo qui ad Aversa va soprattutto alla Commissione Nazionale Processo Tributario – ha sostenuto Ciaramella, Consigliere Nazionale Delegato dell’Ungdcec. – Il nostro pensiero ed un sentimento di gratitudine vanno a tutti coloro che in questo lungo periodo hanno profuso energie, idee e spirito di servizio nella conduzione della nostra commissione, di cui sono orgoglioso essere il delegato del Consiglio Nazionale”.

“Il convegno – ha aggiunto Giancarlo Falco – sarà l’occasione per presentare anche ad Aversa il documento ‘Le spese di giudizio nel processo tributario: aspetti operativi e proposte di riforma’ a cura della Commissione Processo Tributario dell’Ungdcec”.

Print Friendly, PDF & Email