Dieta Mediterranea, Accademia  Medeaterranea, al via Master in Food Retail Management

Dieta – Saranno siglati a Napoli, dell’Accademia MedEATerranea,presso la mostra d’Oltremare
padiglione della Piscina – giovedì 16 novembre alle ore 16.30, gli accordi con le Università di Siena e dell’Aquila

 

 

per sviluppare attività di formazione enogastronomica ,divulgazione e ricerca scientifica sulla . A seguire sarà presentato il Master in Food Retail Management sviluppato in partnership con il Dipartimento di Economia, Management ed Istituzioni dell’ di Napoli.
“Si tratta – ha spiegato dell’Accademia, Massimiliano Quintiliani – di due protocolli d’intesa per attività di Divulgazione e Comunicazione Scientifica firmati da Medeaterranea rispettivamente, con il Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia dell’Università di Siena e con il Dipartimento di Clinica, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università dell’Aquila e dell’avvio di un Master di Alta Formazione destinato ai futuri manager della ristorazione”.
I protocolli saranno firmati alla presenza del professor Antonio Giordano Direttore Scientifico dell’Accademia Medeaterranea e guida dello Sbarro Health Research Organization presso la Temple University di Philadelphia.
A siglarli saranno il Professor Giuseppe Campiani per l’Università degli Studi di Siena e la Professoressa Annamaria Cimini per l’Univeristà dell’Aquila e da Massimiliano Quintiliani per Medeaterranea.
Il Master sarà invece presentato dalla Professoressa Adele Caldarelli, Direttore del Demi (Dipartimento Economia, Management e Istituzioni dell’Ateneo Federiciano).

Seguirà show cooking dello chef stellato Peppe Guida, testimonial Divisione Enogastronomia dell’Accademia che preparerà un primo piatto legato alla valorizzazione della Dieta Mediterranea.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757