Napoli international festival al Circolo nautico Posillipo

– Si terrà al di Napoli il 15 e 16 dicembre prossimi
la prima edizione dell’evento moda “NAPOLI INTERNATIONAL FASHION”.

 

La kermesse, che unisce il glamour della moda alla bellezza dei saloni del Circolo, è aperta a designer che arriveranno da tutto il Mondo, che potranno competere tra loro per la premiazione finale e far conoscere il loro brand e la loro creatività in una location suggestiva e meravigliosa come Napoli, attraverso il Circolo Posillipo. Per due giorni il sodalizio di Via Posillipo si occuperà di modelle, parrucchieri, truccatrici, sound e light e dei servizi fotografici e televisivi curati da TV DIVA E DONNE di Alfredo Mariani. L’organizzazione generale sarà curata dalla NEW STARS di Tonino Galli e la Direzione artistica e le coreografie saranno affidate alla modella Irma Imedadze.

Questo il programma della due giorni di “NAPOLI INTERNATIONAL FASHION”:

– 15 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, fitting e servizi tv;
– 16 dicembre, in mattinata shooting e prove; nel pomeriggio, a partire dalle 16,30 il Fashion show nel salone del Circolo Posillipo di Napoli.
Ad aprire l’evento i saluti del Presidente del Circolo Nautico Posillipo, Enzo Semeraro.
Ad ogni designer partecipante sarà consegnata una targa ricordo dell’evento, creata da Giuseppe Russo per “Lira Gioielli” (Caserta).
L’evento testimonia l’apertura del Circolo Nautico Posillipo alla città di Napoli cui offre lo spettacolo di moda e bellezza del “NAPOLI INTERNATIONAL FASHION”.

Print Friendly, PDF & Email