Con #PlayLinkPS4 il tuo smartphone tablet diventa controller #advertising

Cos’è PlayLink? semplicemente una nuova filosofia di gioco con la PS4 in quanto trasforma lo smartphone/tablet in controller. Quindi basta uno smartphone per trasformare chiunque in un gamer e giocare con la PS4.
Per capire come clicca qui 

Sony e PS4 cambiano totalmente il modo di giocare e il mondo dell’intrattrattenimento e lo fatto grazie all’utilizzo combinato, basta infatti scaricare la app del gioco, connettere lo smartphone o tablet alla PS4 e subito si inizia a giocare. Con PlayLink si superano le barriera del Dualshock assicurando un’esperienza di gioco divertente e gratificante per tutti. I giochi PlayLink infatti trasformano il comunissimo smartphone o tablet in un vero e proprio controller, con la possibilità di toccare, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare o perfino fare selfie e disegnare a seconda del gioco.
I gamer infatti potranno toccare, trascinare, inclinare, ruotare, fare selfie e disegnare a seconda del gioco, diventando cosi parte integrante con una linea di giochi social, accattivante e molto coinvolgente e soprattutto adatta a tutte le età.
Per quanto concerne l’universo giochi, al momento sono a disposizione titoli del calibro di Hidden Agenda, che permette di unire il gioco al film dove i giocatori dovranno prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco. Frantics, ovvero il party game con cui sfidare i gli amici. SingStar Celebration il party game per eccellenza dove il proprio Smartphone si trasformerà in un fantastico microfono per le canzoni preferite.
Sapere è Potere, il quiz game che combina le tue conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori. Le risposte corrette ti permettono di sabotare gli altri giocatori e ottenere la vittoria e Dimmi chi Sei!, il social game, party quiz dove scoprire il vero punto di vista gli uni degli altri.

 

Print Friendly, PDF & Email