Jumanji. Finalmente #BenvenutiNellaGiungla con #JumanjiILFILM #ad. Al cinema dal 1 gennaio

– E’ senza dubbio il sequel del 2018 con un grande cast: e
Oltre al gli appassionati avranno la possibilità di sentirsi Jumanji grazie al grande gioco legato al concorso. Vinci la Giungla dove come premio c’è un viaggio in stile Jumanji in Thailandia.  Scopri come partecipare http://l12.eu/jumanji-1907-au/Q20MYU4IC51WNJT2R8OV 

 

 

Per Jumanji? perchè è la storia che continua, non si ferma, appassiona e diverte praticamente tutti. E’ una pellicola con il suo cast fatto di attori famosi al piccolo e grande schermo. La formula sempre più vincente della storia parla dei protagonisti, Dwayne Johnson, , Jack Black, , , che per gioco appunto si trovano in una realtà virtuale, nel videogioco Jumanji. Scene, animazione, risate e salti di campo ne fanno da padrone in questo che si preannuncia come il sequel più esilarante della prima metà dell’anno.
Nelle sale italiane dal primo gennaio, gli autori hanno voluto spiegare l’importanza in chiave moderna di fare squadra questa volta attraverso non un gioco da tavolo come il vecchio Jumanji ma bensì in un videogame. Così che i 4 protagonisti  vengono risucchiati nel mondo di Jumanji. Esattamente l’opposto di quanto succedeva nella vecchia pellicola dove invece la giungla arrivava nel mondo reale. La nota comica poi appartiene al “body swap” ovvero al cambiamento d’identità dei ragazzi che si ritrovano in altri corpi, nei panni dei personaggi del videogioco, con loro punti di forza e debolezza e ciascuno di loro ha delle skill specifiche che consentono all’intero team di sopravvivere alle insidie di Jumanji e non restare bloccati nel gioco. Similitudini tra il vecchio e il nuovo film? le 3 vite a disposizione ed i tanti indovinelli in rima.

Oltre al nuovo film inoltre c’è la possibilità a tutti gli appassionati e non di entrare nel contesto Jumanji attraverso un contest/gioco; Questa app Facebook, di facile fruizione e molto bella, da la possibilità di cimentarsi in minigame realizzati ad hoc e se l’intera squadra di amici partecipa ed effettua il punteggio più alto potrà aggiudicarsi un viaggio in Thailandia. Giocare è davvero facile e divertite, basta seguire le indicazioni al link http://l12.eu/jumanji-1907-au/Q20MYU4IC51WNJT2R8OV ed essere fortunati e molto molto bravi.

 

Print Friendly, PDF & Email