Nuovo partner per #DucatiCorse in #MotoGP ecco #Lenovo

ha firmato un accordo pluriennale di sponsorizzazione con il Team
che gareggia nel Campionato Mondiale di #, proseguendo nel suo intento di diventare uno dei brand più riconosciuti a livello globale. A partire dalla stagione 2018, #lenovo sarà il partner tecnologico principale di Ducati a cui fornirà PC, tablet e server da utilizzare sia sui circuiti sia in sede. La #partnership prevede inoltre sviluppo congiunto e collaborazione nella ricerca e sviluppo di prodotto, che faranno parte integrante di un programma per accelerare i progressi e il successo del team.

 

La prima gara di #lenovo con Ducati sarà domenica 8 aprile all’Autódromo Termas de Río Hondo, in Argentina.  Commentando la sponsorizzazione, Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo, ha dichiarato: “La #motogp è uno sport sempre più popolare, con un pubblico di milioni di appassionati in tutto il mondo. I 90 anni di tradizione di Ducati e il suo orientamento all’, alla velocità e alle performance sono perfettamente in linea con la nostra storia aziendale e ciò che guida lo sviluppo dei nostri prodotti. Siamo entusiasti non solo della visibilità che questa #partnership darà al nostro brand, ma anche dell’opportunità di avere prodotti #lenovo al cuore di ciò che guiderà le ambizioni e il progresso del team”.

Claudio Domenicali, CEO di Ducati Motor Holding, aggiunge: “È con grande piacere che annunciamo questa importante #partnership con #lenovo, uno dei più importanti produttori di personal computer al mondo e nel fornire tecnologie innovative in ambito consumer, professionale e Data Center. Per affrontare con successo le nostre nuove sfide, sia sui circuiti della #motogp sia all’interno della nostra società, dobbiamo promuovere la capacità in ambito digital e IT di Ducati, e potremo farlo grazie a partner come #lenovo e al suo hardware potente e versatile. Al contempo, le #moto da corsa e di produzione commerciale di Ducati rappresenteranno l’ambiente perfetto per mettere alla prova le ultime tecnologie di #lenovo, nell’ambito di una #partnership che siamo convinti sarà di grande successo”.

Lenovo è una società globale da 43 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500” ed è leader nel fornire tecnologie innovative ai mercati del pubblico consumer e professionale. Il portafoglio di prodotti e servizi, affidabili e di alta qualità, comprende PC (compresi i brand del leggendario Think e del multimodale Yoga), workstation, server, storage, networking, software (incluse le soluzioni ThinkSystem e ThinkAgile), smart TV e prodotti mobile come smartphone (tra cui anche la gamma Motorola), tablet e app. Segui #lenovo su LinkedIn, e Twitter (@lenovoitalia) o visita www.lenovo.com/it.

Print Friendly, PDF & Email