HARRY POTTER DAY – La scuola di Hogwarts arriva a Somma Vesuviana

HARRY POTTER DAY - La scuola di Hogwarts arriva a Somma Vesuviana

La magia della scuola di Hogwarts arriva allo Chalet la Villetta (via San Giovanni de Matha) di Salvatore Esposito a Somma Vesuviana(NA), per l’Harry Potter Day.  Sabato 2 giugno dalle ore 16:00 fino alle 22:00 i bambini sommesi e non potranno vestire i panni degli alunni della scuola di magia più famosa di sempre e fare lezione al fianco dei protagonisti delle avventure di Harry Potter. Salvatore Esposito, infatti, in collaborazione con “La Porta del Parco, associazione Villa Summa” e l’agenzia di animazione Paf, ha pensato ad un giorno dedicato alla magia con tantissime attività.

Gli insegnanti di Hogwaarts, tra cui Albus Silente e Severus Piton, arriveranno per tenere i corsi tematici di magia come pozioni, divinazione, animali fantastici, erbologia ecc…

Tre gli spettacoli a cui, inoltre, si potrà assistere, dove a esibirsi sarà proprio Harry Potter che mostrerà a tutti la sua magia. Particolarmente atteso lo scontro tra il maghetto e il suo acerrimo nemico, Lord Voldemort, tra fuoco e magia!

Non mancherà una consistente esposizione direttamente da “Diagon Alley”, il luogo dove nella saga i maghi possono fare i loro acquisti. Per l’occasione ci saranno vari stand tematici con scope, bacchette e gadget.

Inoltre, il bar dello chalet la Villetta di Salvatore Esposito si trasformerà in una succursale del “Paiolo Magico”, il locale per maghi dove poter bere la vera Burro Birra, la bevanda richiesta da Harry, Hermione e Ron.

Per partecipare alle attività è obbligatoria la prenotazione. Per info visita la pagina Facebook dello “Chalet La Villetta” e chiama al 331 81 74 419 oppure al 333 24 29 347.

Print Friendly, PDF & Email