NaturalBOOM® al Rally Roma Capitale con Patrizia Perosino e la Fondazione Tempia

NaturalBOOM® – Il primo MentalDrink® al mondo che nutre la mente, sarà partner dell’equipaggio biellese tutto al femminile con Patrizia Perosino e Veronica Verzoletto, pronto a correre in occasione della 6^ tappa del Rally

Il magnifico scenario di Castel Sant’Angelo a Roma accoglierà, venerdì 20 luglio, la partenza della 6^ tappa del Campionato Italiano Rally, che vedrà la partecipazione dalla velocissima pilota Patrizia Perosino e dalla figlia, navigatrice, Veronica Verzoletto, a bordo di una Peugeot 208 R2b gestita dal preparatore Andrea Chiavenuto e vestita con i colori della scuderia Lm Motorsport Racing Team A.s.d. -capitanata dal Marco Limoncelli-, che ha sostenuto i costi d’iscrizione alla gara.

La partecipazione dell’equipaggio biellese al Campionato Italiano Rally ha, senza dubbio, un’importante valenza sportiva. Ma ciò che davvero colpisce e conquista è l’aspetto solidale che anima ogni corsa: mamma e figlia, infatti, corrono promuovendo e supportando l’importante messaggio di solidarietà e speranza della  Edo ed Elvo Tempia per la lotta contro i .

Così, anche in occasione del Rally Roma Capitale, Patrizia Perosino e Veronica Verzoletto saranno presenti in zona paddock, tra il pubblico di addetti ai lavori e dei fan di questo super-adrenalinico sport, con un gazebo allestito per la raccolta fondi in favore delprogetto 3TX3N, condotto da tre squadre di ricerca tutte al femminile (Laboratorio di Genomica, Laboratorio Oncologico Molecolare, Struttura di Ricerca Clinica)che ha lo scopo di trovare terapie migliori per un particolare gruppo di tumori al seno, i cosiddetti tripli negativi, più resistenti alle tradizionali cure. Le risorse economiche e umane del Fondo si mescolano a quelle della sanità pubblica, attraverso l’intesa con l’Ospedale di Biella e con il preciso obiettivo di migliorare la diagnosi e personalizzare la cura per questo tipo di tumori.

Tra i partner che hanno sposato e garantito un supporto all’ ci sarà, ancora una volta, Andrea Campagnolo con il suo innovativo MentalDrink®NaturalBOOM® a base di Zenzero,Thè , Olivello Spinoso, Papaya, Ashwagandha, Mate e Limone, senza taurina, senza caffeina e senza zuccheri raffinati.

Una bevanda naturale rivoluzionaria che migliora lo stato psico-emotivo di donne e  e adulti, studenti, sportivi e professionisti. Grazie a queste peculiarità uniche, NaturalBOOM® è la miglior alleata nelle attività sportive di maggior impegno che richiedono un livello elevato di concentrazione.

NaturalBOOM®, pensata per il doppio utilizzo HOT(calda, come tisana, per esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante) e COLD (fredda, per stimolare le percezioni con un effetto dissetante e tonificante), sarà distribuita all’interno del paddock insieme a materiali e gadget che diffondono il messaggio della Fondazione.

“Un enorme grazie va da parte mia chi ha capito quanto sia importante il messaggio che dallo scorso anno portiamo in giro per le gare italiane cercando di coinvolgere quante più persone possibile” dichiara Patrizia Perosino. “Per noi è un orgoglio poter essere ambasciatrici dei progetti della Fondazione Edo Tempia e speriamo di poter fare meglio nel campo della raccolta fondi a favore della ricerca, cercando di sensibilizzare il pubblico attraverso uno sport coinvolgete com’è quello dei rallies”.

Il mondo NaturalBOOM® è raccontato anche attraverso le pagine social ufficiali Facebook (NaturalBOOM) e Instagram (@mentaldrinknaturalboom). Per maggiori informazioni www.naturalboom.it.

Print Friendly, PDF & Email