Lubrificanti Total e Nissan:  12 anni di fiducia sul mercato europeo

Total Lubrificanti e Nissan stanno estendendo la loro partnership strategica in Europa per il dodicesimo anno consecutivo. Le due società continuano a fornire prodotti e servizi altamente efficienti tutti i giorni, e la partnership è un segno del loro impegno solido, in particolare sul fronte tecnologico.

Serve Automotive Technology e innovazione per oltre un decennio

Dal 2006, una stretta collaborazione tecnica ha permesso di sviluppare prodotti e servizi superiori precisamente su misura per le esigenze e le aspettative dei conducenti.

Grazie a questa partnership, è stata creata una gamma di lubrificanti, appositamente progettato per soddisfare le specifiche tecniche di Nissan, migliorare l’efficienza energetica e ridurre le emissioni di carbonio da suoi veicoli.

La gamma di olio genuino Nissan illustra perfettamente la collaborazione di R & S tra le squadre totali e Nissan.

Commentando l’accordo, Thierry Gourault, Vice Presidente Automotive a TOTAL, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Nissan. La nostra collaborazione a lungo termine riflette l’impegno di entrambe le nostre aziende a fornire efficienza tecnologica per l’industria automobilistica. Attraverso questa ultima tappa, intendiamo offrire ai clienti le migliori soluzioni in tutta Europa.”

TOTAL è un produttore leader a livello mondiale e commercializzazione di oli motore e lubrificanti. Dispone di 41 impianti di produzione in tutto il mondo e più di 5.800 dipendenti in 150 paesi. TOTAL offre prodotti e servizi innovativi, efficienti e rispettosi dell’ambiente sviluppati da oltre 130 ricercatori presso il suo centro di ricerca e sviluppo. TOTAL è un partner di riferimento per i mercati automotive, industriali e marine.

Print Friendly, PDF & Email