Grazie ad auto efficiente partono i risparmi di Polizza Auto con  Prima Assicurazioni

Polizza Auto – Chiedi subito un preventivo al link e scopri la nuova dimensione del risparmio.

Risparmiare sul attraverso una attenta e responsabile e grazie all’efficienza del proprio veicolo. E’ questa la ricetta di Prima Assicurazioni che offre la possibilità a tutti gli di ricevere agevolazioni economiche grazie a pochi e facili accorgimenti che quotidianamente tutti coloro che posseggono un veicolo dovrebbero adempiere. Avere la propria auto in efficienza rappresenta poi un grande fattore di per guidatori, passeggeri e passanti.
dunque mette in risalto queste caratteristiche, prudenza ed appunto efficienza del veicolo, ad esempio ogni quattro settimane un controllo della pressione dei pneumatici può influire, oltre che per la sicurezza anche ad una riduzione dei consumi di carburante; bisogna poi verificare le spazzole dei tergicristalli in quanto se la gomma tergente è risulta usurata, potrebbe graffiare o danneggiare il parabrezza.
Da controllare inoltre i livelli di olio nel motore. Con uno scarso livello di olio nel motore, facilmente questo può surriscaldarsi compromettendo il suo funzionamento. Fare quindi un preventivo su Prima Assicurazioni e con pochi click scopri come risparmiare e guidare in sicurezza.

Grazie ad auto efficiente partono i risparmi di Polizza Auto con  Prima Assicurazioni

Print Friendly, PDF & Email