Continua il Nisida Live Festival

 

Prosegue la quarta edizione del Nisida Live Festival, la rassegna che per tutto il mese al Neasy di Coroglio prevederà concerti, mostre fotografiche e di artigianato, presentazioni di libri, djset e aperitivi, in collaborazione con Lanificio 25,Subcava Sonora, Factory e MVO Concerti.

Domenica 9 giugno, per il secondo appuntamento, protagonisti dell’area live i Ventinove e Trenta: il gruppo, che ha recentemente pubblicato il primo Ep “Pe vintinove e trenta”, ha un sound corposo ed accattivante, che prende libero spunto da generi differenti quali blues, swing e funk.

Per il momento “AperiLibro al Tramonto”, Armando De Martino presenterà “La musica di Sarri” (Graus Editore), introdotto dal giornalista Umberto Russo

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Continua il Nisida Live Festival, ID: 34776

Annuncio: Annuncio creato il 14 Ottobre 2020 16:26 (42497)
Posizionamento: prova (prova)





Cache-busting: inattivo
L'annuncio può funzionare con cache-busting passivo

Trova soluzioni nel manuale

In programma anche la mostra fotografica Lì dove è possibile sognare“, a cura di Mariella Zifarelli Maria Cavaliere, la mostra di artigianato a cura di Maple Handmade Guitars e bodyart a cura di Monique.

La serata proseguirà nell’area Mambo con djset di KAP aka Enzo Capocelli, Milosh e DelGado.

La serata prevede l’ingresso gratuito riservato esclusivamente ai registrati su Eventbrite dalle 19.00 alle 21.00; dalle 21.00 alle 23.00 ingresso 10 euro con drink incluso; dalle 23.00 ingresso 15 euro con drink. Dalle 21.00 alle 22.00 free buffet.

Print Friendly, PDF & Email