De Siamo (FI): “Berlusconi unico leader, serve coesione per rilanciare unico progetto politico”

“Il gruppo dirigente campano di , da sempre distintosi per la propria capacità di conquistare consensi e per l’assoluta coerenza politica nel rimanere sempre saldamente ancorato alle scelte lungimiranti del nostro presidente, è unito e compatto. Per quanto ci riguarda il presidente resta il nostro unico ed indiscusso leader e restiamo dell’avviso che sia stato un bene che chi da mesi e mesi ha avuto atteggiamenti distruttivi sia stato mascherato”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano.
“Condividiamo la riflessione di Mara Carfagna – aggiunge il senatore di Forza Italia -: serve una stagione politica nuova, fortemente inclusiva e un autentico confronto per garantire che Forza Italia resti centrale nella coalizione di centrodestra aprendosi sempre di più ai movimenti civici”.
Per De Siano “serve unità e coesione per rilanciare l’unico progetto politico in grado di dare voce alla vastissima area dei moderati e dei riformisti e risposte concrete al Paese e soprattutto ad un Mezzogiorno sempre più abbandonato”.

Print Friendly, PDF & Email