Leclerc furia rossa: rosso Ferrari o rosso passione?

Charles amareggiato nel post gara:  chiede chiarimenti alla casa madre di Maranello, tra intrighi sportivi e amorosi.

A cura di Ciro De Vivo

L’entusiasmo di tutto il team per il trionfo in gara a Singapore non ha convinto il giovane talento del Cavallino Rampante: per la prima volta vincitori in Giappone due piloti della stessa scuderia, ma non tutti se ne siano allietati. ’’I undercut’’ – non ho proprio capito- afferma Charles durante uno dei suoi ascoltatissimi team radio, imperando chiarimenti sulla strategia di gara attuata dalla sua squadra. La sua rabbia è dovuta, soprattutto, alla sosta anticipata proposta dalla che ha permesso a Vettel di lanciarsi al comando della gara e di giungere alla vittoria finale. Leclerc vede, in un torbido e scottante frangente, svanire la sua terza vittoria consecutiva, non potendo superare il suo compagno di squadra, causa imposizioni dai piani alti della scuderia.

Cavalcando l’onda del suo sorprendente successo, il giovane talento monegasco desiderava la sua terza vittoria di fila, in nome del suo amico Antoine Hubert, venuto tragicamente a mancare tre settimane prima in un incidente di Formula 2, sul circuito belga di Spa. La motivazione, dunque, non sarebbe solo di crescita professionale, ma di un grande senso di amicizia del giovane amante di automobili.

Il podio spetta, quindi, al pluriconfermato campione del mondo della Ferrari, Sebastian Vettel, che fa guadagnare punti preziosi al suo team,  portando a casa, dopo circa un anno, un traguardo importantissimo: non è un caso che l’ultima vittoria del giovane tedesco risalga addirittura alla sfida di Spa dello scorso anno, in cui il pilota distrusse il suo acerrimo nemico, Lewis Hamilton.

Dopo la gara sono continuate le scintille, questa volta fuori dalla pista: sembra, infatti, che il pilota, già in crisi per la sua storica relazione con Giada Gianni, non abbia saputo resistere alla seducente Charlotte Sinè, figlia di Emmanuel Siné – CEO del Société des Bains de Mer, la più antica e importante società di intrattenimento del Principato di Monaco: modella e influencer di professione, ha sedotto Leclerc tanto da indurlo a mettere fine alla love story con la giovane partenopea. La sua ormai ex fidanzata pochi giorni prima annunciava la fine del  love impeachment con Charles Leclerc , attraverso una instastory in cui confidava ai follower: “Charles mi ha lasciata, vuole dedicarsi solo alla Ferrari”. Il loro amore nacque nel 2015 poco prima che Charles  diventasse un prospetto temibile per tutti i piloti di Formula Uno, tra i più ammirati e celebrati. Chi sarà la prossima vittima della furia rossa?

Print Friendly, PDF & Email