Nuova Audi A3 Sportback mild-hybrid 48 Volt

Nuova Sportback mild-hybrid 48 Volt
La prima berlina con tecnologia mild-hybrid a 48 Volt applicata a un 4 cilindri 1.5 TFSI S tronic MHEV 48V: boost elettrico di 50 Nm e 12 CV, impianto frenante elettroidraulico, frenata rigenerativa e cylinder on demand A3 Sportback 35 TFSI S tronic percorre sino a 100 km con 5,6 litri di carburante
Vantaggi in termini di mobilità e fiscalità grazie all’omologazione ibridaDesign sportivo, abitabilità generosa e inedita firma luminosa.

Infotainment, collegamento in rete e sistemi ausiliari derivati dai modelli di classe superiore
Display a colori MMI touch, piattaforma d’infotainment MIB 3 e strumentazione digitale di serie.

Nuova Audi A3 Sportback mild-hybrid 48 Volt

Si amplia la gamma di nuova Audi A3 Sportback. La quarta generazione della berlina dei quattro anelli vede entrare a listino la versione 1.5 TFSI S tronic 150 CV MHEV 48V. Per la prima volta nella storia del Brand, la tecnologia mild-hybrid a 48 Volt viene dedicata a una berlina con un motore a 4 cilindri. L’alternatore-starter fornisce un apporto alla trazione endotermica quantificabile in 50 Nm e 12 CV. Il sistema frenante elettroidraulico e la frenata rigenerativa s’ispirano ad Audi e-tron, prima elettrica Audi, e alla gamma ibrida plug-in dei quattro anelli.

Print Friendly, PDF & Email