Successo per la prima diretta di Claudia Sales: “Il mondo ha bisogno di più danza”

Grande accoglienza riservata alla lezione online di Danza Moderna Lyrical Jazz Metodo Sales®️: più di 200 utenti, di cui oltre 80 in contemporanea, hanno preso parte alla prima diretta Instagram offerta dal Centro Internazionale Claudia Sales Labart Dance.

Il mondo ha bisogno di più danza e di arte, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo – ha dichiarato la direttrice artistica del Centro, Claudia Sales. – In questa prima diretta ho avvertito davvero l’affetto delle persone, questo è il potere delle nuove tecnologie: cambia il metodo, ma i sentimenti restano gli stessi e la danza è il mezzo attraverso il quale ho scelto di comunicarli”.

Tanti i commenti entusiasti di chi ha seguito la diretta: “un invito di condivisione pura non si può rifiutare, a rinascita in un momento di ricostruzione per tutti è un tema più che sentito”, “grazie maestra, è stato bello danzare con te”, “per un attimo ho rivissuto le bellissime emozioni di quando ero tuo allievo”, “mi hai commosso per le parole che hai detto e l’energia che hai trasmesso mi è arrivata tutta”. E, ancora: “anche se distanti, attraverso la danza la Maestra Claudia ha creato un varco di connessione immenso. Grazie di continuare a lottare e di darci la possibilità di trovare pace attraverso una disciplina che da molti non viene riconosciuta, continuando a elargire speranza in una situazione di difficoltà”.

Prossimo appuntamento sulla pagina Instagram @claudiasales__labartdance è fissato per martedì 14 aprile alle 17, sarà la volta di Danza Contemporanea Metodo Sales®️.

 

Print Friendly, PDF & Email