Mascherine gratis? per forza sono santini elettorali

gratis? per forza sono santini elettorali – “Quel logo della Regione Campania sulle mascherine gratuite annunciate da è assolutamente inopportuno, un indegno spot elettorale. Nei fatti De Luca si sta già preparando a distribuire i suo ‘santini elettorali’”.

Lo afferma la consigliera regionale campana di   che sul merito e le procedure relative ai bandi regionali per l’acquisto delle mascherine ha presentato un’interrogazione rivolta al presidente della Regione Campania per conoscere i criteri di determinazione dei costi a base d’asta e il numero delle mascherine, nonché le ragioni sull’utilità del confezionamento a coppie e l’apposizione del logo regionale, “la cui stampa – osserva Di Scala – non potrà non aver inciso sui costi”.

“Se De Luca immagina che i cittadini non abbiano capito l’operazione politica, cioè il fatto che si sta facendo pagare dai contribuenti la campagna elettorale, si sbaglia di grosso”. “Dunque, gratis per modo di dire. C’e’ solo da augurarsi  – conclude Di Scala – che almeno siano tecnicamente adeguate allo scopo, ma lo scopriremo molto presto”.

Mascherine gratis? per forza sono santini elettorali