Insediamenti abusivi sotto via Mascagni; Angelucci/Ferraresi (PD): “Comune di Roma e AMA intervengano subito con la bonifica e messa in sicurezza dell’area”

Insediamenti abusivi sotto ; / () – guarda il video

La situazione della scarpata al di sotto di via Mascagni in secondo municipio è ormai fuori controllo e i cittadini sono preoccupati per la loro sicurezza e per la loro salute. Roghi tossici e numerose presenze di ratti arrivati anche negli appartamenti stanno rendendo la situazione incandescente. Ormai da mesi continuano numerose segnalazioni senza che il sia mai intervenuto. Così non si può più andare avanti. Bisogna tutelare i cittadini. Per questo motivo la scorsa settimana abbiamo presentato un esposto alla polizia locale del secondo municipio con cui chiediamo un intervento immediato di bonifica e messa in sicurezza di tutta l’area. Presenteremo anche una mozione in secondo municipio. La salute dei cittadini viene prima di tutto sopratutto in questo periodo. Ora basta. Non molleremo fino a quando non sarà risolta la situazione.”
Lo dichiarano in una nota Mariano Angelucci e Roberto Ferraresi rispettivamente membro assemblea nazionale Pd e consigliere municipale del secondo municipio.

Insediamenti abusivi sotto via Mascagni; Angelucci/Ferraresi (PD)

Print Friendly, PDF & Email