Arrivano i freschissimi DEI LATTARI, la gustosa novità dell’estate 2020

Arrivano i freschissimi Dei Lattari. Continua a crescere la famiglia del brand più innovativo della produzione e distribuzione dei prodotti caseari di altissima qualità. All’assortimento di stagionati che sta continuando a deliziare i palati più esigenti, arriva una linea di prodotti da non perdere.
Da lunedì 27 luglio sarà possibile trovare nei numerosi punti vendita le tre nuove referenze che vanno ad arricchire il sapore di questa estate:
Fiordilatte di Agerola Dei Lattari
Non ha certo bisogno di presentazioni uno dei prodotti più famosi della regione Campania. Quello Dei Lattari: freschissimo, a pasta molle filata, è prodotto con latte vaccino intero termizzato ed insaporito in salamoia. La pezzatura è intorno al mezzo chilo.
Provola affumicata di Agerola Dei Lattari
L’affumicatura al naturale con paglia o legno di faggio, dona al prodotto un sapore e un odore caratteristico, intenso e pungente. Disponibile con breve o media stagionatura ha una crosta sottile, liscia e, per effetto dell’affumicatura, di colore rossastro o marrone.
La Treccia dei Lattari:
Un prodotto freschissimo, a pasta molle filata, è prodotto con latte vaccino intero termizzato ed insaporito in salamoia. La pezzatura è intorno al mezzo chilo.
Tutti prodotti che vanno ad affiancarsi al già celebre:
Burro dei Lattari:
L’antica arte del burro arriva ai giorni nostri con il risultato ambizioso di aver trasformato in eccellenza un prodotto di largo utilizzo, in grado di conferire gusto e personalità ad ogni applicazione in cucina e non solo.
Sarà possibile impossessarsi dei preziosissimi freschissimi Dei Lattari nei consueti punti vendita di Napoli e Provincia. Presenti in edizione limitata nelle zone di Caserta ed Avellino.

Print Friendly, PDF & Email