SABATO 10 OTTOBRE PRESENTAZIONE DELLA RACCOLTA DI POESIE “METTI CHE…” “IL TEMPO DEL VINO E DELLE ROSE”

E’ l’esordio di tante frasi, è una premessa di possibilità immaginate e sperate.
“Metti che…” è  una raccolta di pensieri e poesie nate dal Blog di Arianna Esposito (www.ariaes.it) , giornalista e insegnante di scrittura creativa che si diletta con le parole e che cerca il filo che le tiene unite.
L’immagine di copertina, a cura di Libera Carelli, è infatti un gomitolo di lana che tiene unite le parole, lasciando che i suoi fili si perdano tra le isole dichiarando loro eterno amore, toccando le corde dei sentimenti più autentici in una sinfonia di promesse e premesse sperate e attese.

Dopo il “battesimo” avvenuto sull’isola di Stromboli, “Metti che..” verrà presentato a Napoli, sabato 10 ottobre al  Caffè Letterario “Il Tempo del Vino e delle Rose” (Piazza Dante 44) per un confronto e un incontro con i lettori.

La pubblicazione del libro è avvenuta grazie al finanziamento nato da una raccolta di crowdfunding sulla piattaforma web Eppela.it 

Al volume, che è stato interamente stampato su carta riciclata in rispetto dell’ambiente, è abbinata una shopper in cotone organico e un segnalibro, entrambi personalizzati con frasi del libro.

Presentazione del libro “Metti che…”
-Sabato 10 ottobre, ore 11.00-

Il Tempo del Vino e delle Rose, Piazza Dante 44 Napoli

Print Friendly, PDF & Email