Deprecated: class-wp-feed-cache.php is deprecated since version 5.6.0 with no alternative available. This file is only loaded for backward compatibility with SimplePie 1.2.x. Please consider switching to a recent SimplePie version. in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5059
Tennistavolo: ricominciano i Campionati del Sant’Espedito Napoli
  • 17 Gennaio 2021 12:32

Portale in fase di aggiornamento

Tennistavolo: ricominciano i Campionati di Serie A1 e B1 del Sant’Espedito Napoli

ricominciano i Campionati di Serie A1 e B1 del – A causa della pandemia di Covid-19 i campionati a squadre nazionali di tennis tavolo ripartono soltanto questa settimana e Napoli potrà vantare una squadra nella massima serie.

Il Sant’Espedito Napoli, associazione sportiva dilettantistica presieduta dal Presidente Paolo Persico, è pronto infatti a scendere in campo giovedì 21 gennaio contro la compagine sarda del Marcozzi Cagliari, tra le favorite della categoria.

Tennistavolo: ricominciano i Campionati di Serie A1 e B1 del Sant’Espedito Napoli 2

La squadra di Serie A1 del Sant’Espedito, guidata da Lino Pirone, sarà composta da: , , e , quest’ultimo, atleta greco di livello internazionale, arrivato appunto per sostenere e rafforzare la squadra all’esordio assoluto in serie A. Insieme a lui, per il secondo anno insieme, Marco Antonio Cappuccio, nel giro della nazionale Italiana, Francesco Palmieri e il giovane lituano Benas Skirmantas, fino a due anni fa titolare inamovibile della nazionale giovanile del suo paese.

Oltre alla A1, scenderà in campo il 17 gennaio anche la squadra di serie B1, composta dai giovani atleti , , , che hanno già brillato lo scorso anno in B2 e sono pronti ad affrontare la categoria superiore.
Tennistavolo ricominciano i Campionati di Serie A1 e B1 del Sant’Espedito Napoli

Print Friendly, PDF & Email