Il Riff – Music & Drink crea le Love Box

 

San Valentino è alle porte ed il Riff – Music & drink ha pensato proprio a tutto. In un periodo come quello che stiamo vivendo è importante dedicare del tempo a sé stessi e alle persone che si amano, cercando di rendere “normale” la quotidianità.
Andrea Giannino, barman e proprietario del locale nel cuore del quartiere Chiaia decide di venire incontro alle esigenze degli innamorati, che quest’anno purtroppo non potranno festeggiare San Valentino tra cene ed aperitivi.

Nasce così la Love Box, la scatola a forma di cuore con tutto l’occorrente per preparare un aperitivo anche a casa propria.

È possibile scegliere il cocktail preferito tra Spritz, Gin Lemon, Gin Tonic, Vodka Lemon, Vodka Tonic, Moscow Mule, Jack e Coca, Godmother, Godfather, Black Russian, Negroni, Negroni sbagliato, Americano, Boulevardier e tanti altri.

La box contiene due cocktail, accompagnati da decorazioni, sottobicchieri targati Riff,
noccioline, olive e gli immancabili Baci.
Un’idea originale per stupire il proprio partner e concedersi un intimo e romantico aperitivo,
anche tra le mura di casa.
Inoltre, c’è la possibilità di comporre le box per qualsiasi occasioni: compleanni, anniversari ed altre ricorrenze.

La modalità è sempre la stessa: basta scegliere i cocktail e regalare un momento
di spensieratezza alle persone che si amano.
È possibile prenotare le Love Box entro l’11 febbraio ed è possibile ritirarle presso il Riff – Music & Drink, sito in Via G. Martucci, 87. C’è anche la possibilità di consegna nei quartieri Vomero, Fuorigrotta, Bagnoli e Chiaia.

No tags for this post.
Exit mobile version

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757