Stipulato accordo di partnership fra spaghettitaliani e realizzatori di QrAccessApp per avere l’applicazione GRATIS per 6 mesi

Nel continuare i nostri sforzi per offrire sempre il meglio a chi ci dà la sua fiducia, in un momento difficile che sta dando un duro colpo soprattutto nel settore del turismo e della ristorazione, siamo riusciti a stipulare con chi ha realizzato e distribuisce l’applicazione QRAccessApp un accordo con cui le attività registrate a spaghettitaliani potranno usufruire di questa  GRATUITAMENTE per 6 mesi senza nessun obbligo di rinnovo alla scadenza dei 6 mesi.

L’unica condizione per usufruire di questa è che bisogna essere registrati a spaghettitaliani. Registrazione che è anche questa completamente GRATIS, senza limiti di tempo.

Cosa è QrAccessApp?

In questo periodo in cui si parla molto di e riaperture non tutti i ristoratori sono a norma. Uno dei motivi principali è la mancanza del registro delle presenze, il quale è previsto per legge ma rimane di difficile attuazione:

  • i clienti non si sentono tutelati nella ;
  • Il passaggio di mano in mano di fogli e penne può costituire una ulteriore fonte di contagio;
  • la gestione per gli esercenti è gravosa.

QrAccessApp è pensata per salvaguardare la salute, proteggere la privacy e semplificare l’accesso ai . Nessuno nella catena della ristorazione avrà la possibilità di vedere e quindi trascrivere il numero di telefono, tantomeno associarlo alla persona.

Il cliente potrà scaricare la App, che genererà un QRcode con il proprio numero di telefono. Tale QRcode sarà scansionato dal locale, trasferito e conservato in maniera sicura e gestito secondo la normativa sulla privacy e i tempi stabiliti dalla legge.

Qui di seguito il link con un breve video dimostrativo:
https://www.youtube.com/watch?v=HWyxWk_ZVpg

No tags for this post.

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757