I.2.italiani sono ancora una volta protagonisti

Novità in campo musicale, lo storico gruppo  I.2. sono ancora una volta protagonisti nel mettere in pratica nuove idee:  questa volta con l’App  (i2italiani music show eventi) si distinguono e migliorano sempre di più,  dopo aver messo in scena diversi concerti e spettacoli è la volta di facilitare e agevolare attraverso questa applicazione  la scelta musicale per le coppie che convolano a nozze, dopo un lungo tempo di attesa causa covid non potevano mancare novità da parte di questo gruppo consolidato da 20 anni e sempre pronti al confronto con chi organizza eventi.

Come è partito il settore del wedding.
Bene, noi ci occupiamo di musica e tutto quello che possiamo dire e che con le nuove norme c’è un’enorme fatica da parte di tutti gli addetti per fare in modo che tutto sia in sicurezza per gli ospiti e per gli sposi stessi.


Quindi è cambiato anche il vostro modo di lavorare?
Il nostro rimane ed è nostro compito far stare bene gli sposi, ospiti compresi, la musica è una parte fondamentale per ogni evento, immaginiamo un film senza suoni e musica sarebbe nulla e per un è la stessa cosa se non c’è musica e gestione diventa triste.


Si preannuncia un 2022 ricco di cerimonie?
Si in Campania sono sempre tante perché ogni occasione è per festeggiare e noi siamo contenti che in tanti ci scelgono per il loro evento specialmente adesso che abbiamo semplificato tutto con la nostra App.

 I.2. sono ancora una volta protagonisti