Site icon Il Mezzogiorno Info

91nesimo minuto; si parla del derby di Milano con Tiziano Crudeli e di Napoli con Maurizio De Giovanni

Tiziano Crudeli a radio club 91. “Mancini e Derby di Milano? Un bel battesimo per Mancini e Inzaghi, tra le due squadre non c’è un grosso abisso, cercheranno di migliorare il trend in campionato, il Milan ha un buon attacco ma una difesa debole”.

Il Napoli? “Rispetto alle altre squadre, il Napoli è superiore alle altre, e può insidiare anche la Roma, anche se ha una rosa ristretta”. Nazionale? “Non abbiamo più i grandi calciatori italiani, e Conte nonostante tutti sta facendo il massimo, quindi è stato un buon risultato contro la Croazia che non compromette la qualificazione”.

“Darmian investimento per il presente e per il futuro, Il Napoli nei ventitré non è competitivo”. Così lo scrittore Maurizio De Giovanni nel corso della trasmissione 91nesimo minuto sulle frequenze di RadioClub91. “La rosa del Napoli? “È largamente incompleta, il Napoli ha tredici,quattordici giocatori che non sono inferiori a nessuno, ne alla Roma e ne alla Juventus, ma nei ventitré ha qualche lacuna. Mercato? Abbiamo fatto una campagna acquisti carente, tranne Koulibaly che è stata una prima scelta mentre i vari De Guzman, David Lopez e Michu non erano le prime scelte di Benitez”. Perisic? “Mi piace, ma non è Insigne”, Darmian? “È un giocatore italiano, che può giocare su entrambe le fasce, ma è un investimento oneroso”

Pubblicità
Exit mobile version