Site icon Il Mezzogiorno Info

A Latina Mo(Vi)menti dell’anima

Domenica 22 marzo alle 19 sul palco del Teatro saranno le allieve della scuola TOP DANCING LATINA e  il cantautore Roberto casalino, nel foyer esposizione di fotografie di Marcello Scopelliti. Madrina d’eccezione Mary Garrett, ballerina solista della Scala di Milano.

Manca pochissimo alla serata di beneficienza al D’Annunzio con Diamole Peso Onlus
A Latina si celebra la quarta giornata nazionale del Fiocchetto Lilla per la lotta dei disturbi del comportamento alimentare.
Per celebrare la quarta Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla per la lotta dei disturbi del comportamento alimentare domenica 22 marzo al teatro D’Annunzio si terrà la serata di beneficenza MO(VI)MENTI DELL’ANIMA organizzata da Diamole Peso Onlus della presidente Chiara De Nardis.
Protagoniste della serata, che comincia alle 19, saranno le allieve della scuola TOP DANCING LATINA che saranno impegnate in alcune performance di danza; Roberto Casalino, cantautore, intratterrà il pubblico con i suoi più famosi successi mentre nel foyer del teatro si terrà una esposizione di fotografie di Marcello Scopelliti (preview del progetto fotografico Extra-Ordinary life).

Madrina d’eccezione Mary Garrett, ballerina solista del teatro alla Scala di Milano.

Il contributo volontario consigliato è di € 10 euro (intero), € 5 ridotto (dai 6 ai 18 anni).

Per informazioni contattare 3331931934, 3401230857 (anche whatsapp), oppure info@diamolepeso.it

Pubblicità
Exit mobile version