Site icon Il Mezzogiorno Info

Al HBToo un party in onore dalla nuova Audi Q2 

a cura di Valentina Nasso L’eclettico HBToo immenso open space partenopeo dedicato al design e al food ospita la presentazione della nuova Audi Q2 grazie alla concessionaria A&C Motors in esclusiva per Napoli e provincia. La vettura, un progetto completamente nuovo, ha dalla sua tanta versatilità, coniugando le qualità di un’auto da città che non disdegna i lunghi spostamenti.Sportiva ed accattivante, tecnologia all’avanguardia, e look deciso per la protagonista assoluta del party. Innovazione al servizio di un avventuroso guidatore, tra fasci di luce e colori sgargianti si alza il sipario sull’ultima arrivata in casa Audi. I celebri quattro anelli insieme all’HBToo per un evento che ha coinvolto circa mille persone.
Fusion tra arte e musica dei dj di Lunare Project e Radio Yacht, atmosfera internazionale nell’immenso loft.
Attenzione al dettaglio, ricercatezza per lo stile del SUV quanto per la cura del particolare in un party glamour con la regia attenta della responsabile marketing Valentina Mercurio.
Fasci di luce monocromatici puntati sul SUV compatto, coperto da teli che ne lasciano intravedere l’imponenza.
Posizionata sul palco tiene scena, tutti con il fiato sospeso e gli occhi incuriositi. In versione giallo sgargiante diventa attrazione per i partecipanti all’esclusivo party.

Pubblicità
Exit mobile version