Site icon Il Mezzogiorno Info

ALLA RICERCA DI MR GIUSTO CON IL METODO DI MADELEINE H

In libreria un manuale per conquistare l’uomo giusto, o meglio “Mr Giusto”: alla conquista del fidanzato ideale con Il Metodo della blogger e scrittrice Madeleine H. L’ironico e sagace libro rivolto soprattutto alle donne single in cerca di marito sarà presentato sabato 16 maggio alle 18:30 a Napoli nella book area di Healthy.

In quarta di copertina si legge: “Mai capitato di incontrare un ragazzo e pensare che fosse quello giusto? Avete  iniziato  a frequentarlo, poi dopo qualche tempo le cose sono iniziate a precipitare  e  alla fine è andato tutto a rotoli? Se la risposta è sì allora questo è il libro giusto per voi. Il Metodo aiuterà a capire quali sono stati gli errori fatali che hanno sempre fatto fallire in amore, a evitarli e a trovare Mister Giusto”.

Dunque, per comprendere quando Cupido ha scoccato la freccia, per “chi avrà voglia di fare dieci passi fondamentali per raggiungere l’obiettivo e dieci esercizi che permetteranno di familiarizzare con questo metodo l’appuntamento è in Via Merliani 18.

La prefazione è stata scritta da uno psicologo che parla de Il Metodo definendolo un  gioco,  e  non è da prendere sul serio. Madeleine H. è una blogger trentenne che da anni si occupa di problemi di cuore. Nata a Roma “per sbaglio”, ha girato tutta l’Europa neanche maggiorenne. Ha due sorelle più piccole a cui è molto legata e che sono per lei fonte di ispirazione. Ha incontrato il suo Mister Giusto dieci anni fa e lo ha sposato nel 2012, da allora vivono principalmente a Napoli dove oltre a curare il suo blog scrive romanzi Chick Lit.

Pubblicità
Exit mobile version