Site icon Il Mezzogiorno Info

Anci Campania: ancora un successo per il sindaco di Brusciano Giosy Romano nominato membro dell’esecutivo

Arriva un ulteriore riconoscimento per il  sindaco di Brusciano.  A meno di  quindicina giorni dalla  nomina di Giosy Romano a membro del direttivo regionale dell’ANCI, proprio quest’organo lo ha eletto a componente del ristretto comitato esecutivo.
Un riconoscimento che premia ancora una volta il primo cittadino che è stato capace di distinguersi in meno di dieci mesi dal suo insediamento per le sue capacità e competenze che hanno portato Brusciano, ad assurgere in brevissimo tempo a esempio di amministrazione locale.
Ora Giosy Romano, viene richiamato a ricoprire il ruolo di rappresentante dei comuni della Campania nell’organo di amministrazione dell’ANCI. Era già stato salutato con successo il suo ingresso nel direttivo, la sua nomina nell’esecutivo ha suscitato evidente entusiasmo, nonché il fortissimo apprezzamento anche dei sindaci dei comuni del territorio. “In un momento storico come quello attuale in cui i comuni sono il punto di riferimento immediato dei cittadini e nel quale le risorse trasferite dallo stato si sono ridotte al lumicino il  compito dei sindaci è sempre più gravoso e può essere foriero di buoni risultati solo se accompagnato dall’unione delle forze che l’Anci è in grado di garantire. Profonderò il massimo sforzo nel ricoprire il ruolo che generosamente  mi è stato attribuito dagli altri colleghi sindaci, cercando di mettere al servizio dell’associazione ogni competenza per salvaguardare i nostri territori e le nostre collettività” ha dichiarato un raggiante Giosy Romano, che parteciperà venerdì 4 aprile alla prima seduta del ristretto comitato esecutivo.

Pubblicità
Exit mobile version