Site icon Il Mezzogiorno Info

ANGRI HA BISOGNO DI UN’AMMINISTRAZIONE FORTE

Gruppo Udc Regione Campania
Presidente

image

“Angri è un laboratorio politico, un’esperienza che non può essere interrotta” – così Luigi Cobellis, capogruppo UDC in Regione Campania e Segretario Provinciale, ha commentato la situazione creatasi nell’amministrazione di Angri dopo gli ultimi sviluppi.
“Il sindaco Mauri sta facendo quello che ci si aspetta dal leader di una coalizione e cioè farsi carico della compattezza della maggioranza richiamando tutti ad un atteggiamento responsabile in vista di una scadenza così importante come l’approvazione del bilancio” – ha spiegato Cobellis – “I toni usati da una parte delle forze politiche che siedono in consiglio lasciano pensare che non tutti abbiamo chiara la delicatezza di questo passaggio. Altrimenti dovremmo ritenere che c’è una parte del consiglio comunale che mette i propri interessi di bottega prima di quelli della propria città”.
“A nome dell’UDC invito tutte le forze politiche e i singoli consiglieri a fermarsi un attimo e ragionare tenendo presente che la comunità e la città di Angri hanno bisogno di un’amministrazione pienamente operativa, efficiente e concreta” – ha continuato Cobellis.
“Angri rappresenta per l’UDC un punto di riferimento, un laboratorio politico di grande rilievo. Proprio per questo voglio sia chiara una cosa: chi oggi si prendesse la responsabilità di affossare questa esperienza per meri interessi di parte non venga domani a proporre alleanze a Salerno e provincia perché troverà una porta irrimediabilmente chiusa” – ha concluso Cobellis. 

Pubblicità
Exit mobile version