28 Marzo 2024

A cura di Valentina Nasso 

Una terrazza a due passi dal mare, il Vesuvio che si erge maestoso di fronte.
Il Club Nautico della Vela, ha ospitato martedì 26 luglio sulla sua signorile terrazza un cocktail party dalle ore 19:30.



Evento di classe taggato PL Management di Fabio Ummarino, il Piccolo Lord del “by night” partenopeo.
Con impareggiabile professionalità la PL Management è sempre presente nell’organizzazione delle serate più esclusive della movida napoletana.
Grande successo anche questa volta per Fabio Ummarino, che ha fatto la storia come PR dei locali fiori all’occhiello della città partenopea. Location esclusive e ricercate, all’ombra del Vesuvio per l’organizzazione di eventi di classe di luxury brands: scelte di gusto da anni della PL Management. Come per questa sera, per Il Club image2 (1)Nautico della Vela, uno delle poche realtà italiane del settore ultracentenarie, nato dalla “ribellione ” di alcuni soci del Circolo Savoia. Due storiche sedi: Piazza Trieste e Trento e Borgo Marinari, unica sede attualmente.
Ben presto i “disertori” diedero vita a quello che di lì a poco sarebbe diventato un club rivoluzionario, con l’ammissione delle donne come soci ordinari, non più solo ospiti del circolo Nautico nel 1989.
Reduci dal periodo del fascismo, con non poche difficoltà la decisione agli inizi degli anni 80′ di chiudere la sede di Piazza Trieste e Trento e di concentrare tutte le risorse, fisiche ed economiche in una sola sede, quella del Borgo Marinari.
Ora come allora punto di riferimento saldo nel mondo dello yachting, il Club Nautico della Vela, del passato conserva la classe e l’eleganza ma ha lo sguardo rivolto a progetti interessanti per l’avvenire.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights