24 Aprile 2024

Schizofrenia politica anche sul Piano Paesaggistico. Il Pd che oggi bacchetta De Luca accusandolo di ostruzionismo politico pro domo sua, non esita a spendere la stessa moneta nell’aula del Consiglio regionale”.

image
Il consigliere regionale Angelo Marino

Lo afferma il consigliere regionale del gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Angelo Marino, presidente della I Commissione Affari Istituzionali Consiglio regionale della Campania, per il quale “quella dei gruppi di opposizione è stata oggi una inutile quanto dannosa prova di forza fine a sé stessa”.
“Ai colleghi del centrosinistra – aggiunge Marino – non dovrebbe sfuggire il fatto che l’alternativa ad una regolamentazione a cemento zero, anche delle aree più prestigiose o delicate della Campania, è il far west attuale, quello che ha consentito, guarda caso soprattutto negli anni in cui la sinistra era in auge, le peggiori devastazioni ambientali”.
“La prossima seduta, mi auguro,  – conclude Marino – sarà trasmessa in streaming. Me lo auguro così che i sindaci che il Pd dice di voler aiutare e, soprattutto i cittadini, potranno comprendere realmente di che pasta è fatto il centrosinistra in Campania”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights