Site icon Il Mezzogiorno Info

CORECOM, NAPPI (FC) REPLICA A GRUPPI: “MAGGIORANZA CI CONSULTI, NON SIAMO MARIONETTE”

“I gruppi consiliari di Forza Italia, Fdl, Udc, Caldoro Presidente e Ncd hanno una bella faccia tosta: si arrogano il diritto di scegliere il presidente del Corecom senza consultarci preventivamente e poi pretendono i nostri voti in Consiglio regionale. E’ bene che la maggioranza capisca che non siamo marionette da usare a piacimento, pronte ad assecondare i diktat del nuovo inquilino di Piazza Bovio.”

Lo afferma Sergio Nappi, vice capogruppo di Forza Campania.
“In una coalizione che si rispetti – prosegue – , i partiti che ne fanno parte discutono e concordano le scelte fondamentali per la vita del Consiglio regionale. In queste ultime settimane, invece, abbiamo assistito alla spocchia di chi ha immaginato, e immagina ancora, di poter fare a meno del supporto e del contributo di Forza Campania. I risultati, senza dubbio disastrosi, sono sotto gli occhi di tutti.”

“E’ giunto il momento per le forze di maggioranza – chiude Nappi – di prendere in seria considerazione Forza Campania decidendosi finalmente ad avviare con noi una fase di confronto improntata alla lealtà, alla partecipazione e alla condivisione.”

Pubblicità
Exit mobile version